La Nudit Divina 0000000015 nIl sesso libero e il libero amore sono cose completamente diverse.

Il sesso libero ha paura dell'amore e di amare, anzi reprime l’amore.

Con il persistere dei timori, si creano dipendenze affettive, che poi sono violentemente rotte, con grande amarezza e rancori, senza saper perdonare, quando il rapporto si conclude.

L'amore libero è di per sé cosciente, puro, senza dipendenze, senza condizionamenti o attaccamento e, quando la relazione finisce, l'amore continua. L'amore libero è solo per coloro che cercano la vera coscienza, l’emancipazione, la luce, la conoscenza, la libertà. E' per i coraggiosi.

Nell' antica scienza spirituale dello Yoga, il Tantra, significa liberazione (tra) estesa (tan) è la capacità di armonizzare coscientemente i Chakra inferiori con quelli superiori, favorendo l'ascesa naturale dell'energia vitale (Kundalini) e l'assorbimento dell' energia Cosmica (Prana).

L'intimità sessuale è un amplificatore energetico, una lente di ingrandimento che ingrandisce pregi e difetti, nostri e di chi ci sta davanti.

Più l'atto d'Amore è intenso e consapevole e più la buona Energia si espande con forza, andremo cosi ad imparare a fare l'amore con Gioia e con Amore.

In questa visione armonica le due Energie più importanti del UniversoTantra-046 con un uso cosciente e consapevole delle Energie che si muovono prima , durante e dopo l'intimità fisica tra due esseri umani complementari ( uomo e donna ) potrà portare alla pace mentale, buona salute ed in alcuni casi all' estasi mistica.

La loro armonizzazione consapevole porta alla Pace e alla Felicità.

Soham Bhakti Janana

 

4 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.00 (3 Votes)