mannaz20 - MANNAZ (Mete, preparazione, conoscenze)

L’impresa più stimolante per ogni essere umano consiste nel migliorarsi ogni giorno, nell’avanzare verso la soddisfazione e la pienezza dell’essere. 

L’obiettivo principale è vivere felici, e ognuno deve cercare di raggiungerlo sfruttando le proprie inclinazioni e sapendosi ascoltare, per dirigere i suoi passi sulla strada giusta, quella che più si avvicina alla sua essenza di essere umano.

Dritta: La runa consiglia di mettere a fuoco con chiarezza le proprie mete.

Non è un compito da poco e non potrebbe essere altrimenti: si tratta di trovare un senso alla propria vita e darle la giusta direzione.

Mannaz indica che si è sulla strada giusta, consiglia di dare ascolto alle proprie emozioni e di imparare da esse, positive o negative che siano.

Mannaz, quindi, chiede, se si è vittime dell’ansia, di individuarne l’origine e risolvere il problema e inoltre di potenziare ciò che influisce su di noi facendoci realizzati e felici.

Capovolta: Forse ci si trova in un momento in cui bisogna riconsiderare la propria situazione. E’ difficile trovare il proprio “posto nel mondo”.

Mannaz consiglia di riconsiderare le decisioni e le azioni intraprese o di liberarsi dell’inerzia. Forse si sta facendo qualcosa che non piace (sul lavoro e nello studio) e probabilmente bisogna vincere la paura del nuovo e la pigrizia che impedisce di uscire dalla solita routine per aprirsi a nuovi orizzonti.

Basta avere fiducia in sé stessi, nelle proprie capacità, per superare tutti questi ostacoli che appaiono sul proprio cammino e che spesso, sono dentro di noi.

Amore: è un buon momento per rafforzare il legame con il partner, condividendo le passioni, il tempo libero e soprattutto parlando di ciò che si sente e si desidera.

C’è anche la possibilità di un nuovo incontro che apporterà la pace e la comprensione che si stava cercando.

Lavoro: la runa consiglia di approfondire le proprie conoscenze su un aspetto del proprio lavoro che interessa particolarmente. Una delle maggiori fonti di soddisfazione nella propria vita è il lavoro ben fatto, l’essere considerati buoni professionisti.

Salute: c’è il rischio di sentirsi particolarmente stanchi o soffrire di un malessere generale. L’organismo sta avvisando che bisogna prendersi maggior cura di sé stessi, forse dormendo di più, facendo attività fisica o intervenendo sul regime alimentare.

Corrispondenze

Sillaba: m

Divinità: Heimdall.

Albero: Agrifoglio

Erba: Maranta

Cristallo: Granato

Colore: Rosso scuro

Segno zodiacale: Acquario

Animale: Falco

Tarocchi: X arcano maggiore - La Ruota della Fortuna

Astrologia: Sole in Acquario / Luna in quarta casa

I Ching: 8° esagramma, Pi - La Solidarietà.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Trova la Tua Runa nel Nostro Negozio

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!