inguz22 - INGUZ (Inizio, novità. fertilità)

Inguz ricorda che in ognuno è presente la fonte della creatività, che consente di dare inizio a nuovi progetti e idee: si è in grado, quindi di migliorarsi in ogni momento se lo si ritiene necessario. 

Il fuoco della creatività vive in ognuno, ma bisogna alimentarlo perché illumini ogni momento del proprio cammino.

Dritta: l’apparizione di Inguz in un lancio fa capire che si è giunti al termine di un’importante tappa della propria vita e questo può voler dire che ci si trova davanti a decisioni altrettanto importanti, che si è in procinto di raggiungere una meta dopo lunghi sforzi o che si intravede ormai con chiarezza la direzione giusta da percorrere. 

In ogni caso si sta sperimentando una sensazione di benessere interiore, frutto probabilmente di questi imminenti cambiamenti. Il consiglio di Inguz è questo: se si desidera rompere senza indugio la routine quotidiana, introducendovi nuove attività e, soprattutto, nuovi interessi che facciano sentire vivi e stimolino la propria creatività (può essere utile visitare laboratori artigianali, assistere a conferenze, passeggiare in mezzo alla campagna, stare con amici o con la propria famiglia).

La curiosità di conoscere e scoprire cose nuove farà da alleata, in quanto stimolerà la propria ricettività facendo sentire pronti ad accogliere i cambiamenti.

Questo atteggiamento disporrà a novità che arricchiranno le proprie vite sotto ogni aspetto, soprattutto per quanto riguarda la spiritualità.

Amore: la runa raccomanda prudenza prima di intraprendere una nuova relazione sentimentale.

Bisogna conoscere bene la persona che ci sta accanto osservandola, conversando, condividendo esperienze. Solo così si sarà sicuri di essere sul punto di iniziare una relazione seria, senza pericolo di ingannarsi.

Lavoro: si può trovare un nuovo lavoro o modificare la propria posizione nell’attuale impiego, cosa che procurerà grandi soddisfazioni e, forse, notevoli guadagni.

Bisogna affrontare con atteggiamento positivo queste novità.

Salute: in questo momento di cambiamenti è normale vivere in uno stato di tensione e ansia.

Bisogna dedicare un po’ di tempo al rilassamento (yoga tai-chi-chuan, meditazione) esercitandosi all’aperto o in una palestra.

Corrispondenze

Sillaba: ng

Divintià: Freyr

Albero: melo

Erba: Eliotropio

Cristallo: Ambra

Colore: Giallo

Segno zodiacale: .

Animale: Ape

Tarocchi: IV arcano maggiore - L'Imperatore

Astrologia: Luna nera

I Ching: 24° esagramma, Fu - Il Ritorno (La Svolta).

 

2.1666666666667 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 2.17 (3 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Trova la Tua Runa nel Nostro Negozio

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!