Con il Master di Reiki si termina in un certo senso un cammino e se ne apre uno nuovo, da questo momento in poi il nuovo maestro potrà insegnare Reiki .
Il sentiero di conoscenza di sé non può dirsi concluso anzi è appena iniziato, certamente determinate scelte sono maturate, si "spera",ed hanno radici salde e profonde nell'anima del nuovo maestro.
Pensieri di affermazione personale,di potere e ricchezza sono incompatibili con il Master Reiki, approfittare delle proprie doti e conoscenze per soddisfare il proprio Ego ha conseguenze molto negative.
Nel momento del seminario il maestro ha il delicato compito di schiudere l'Anima del nuovo iniziato, ciò non vuol dire che il maestro dove responsabilizzarsi delle scelte e della vita dell'allievo, ma sicuramente dovrà essere in grado di fornirgli gli strumenti necessari per far germogliare e fruttificare l'aspetto luminoso insito in tutti noi
Camminidiluce è un luogo di incontro e di scambio di esperienze e conoscenze che ognuno di noi vive quando vuole seguire il sentiero della sua Anima, ma anche una guida di informazioni su varie tecniche naturalistiche e alternative che non intendono comunque sostituirsi a cure mediche prescritte.
Utilizzando i servizi offerti da Camminidiluce.net si accetta la seguente Policy della Privacy e l'utilizzo dei cooky