Schede di Cristalloterapia

Un minerale può essere programmato tantissime volte, ma prima di ogni nuova programmazione deve essere…
Pulire e Purificare i Cristalli non è una cosa particolarmente difficile, basta solo un pò…
Spiritualità, disfunzioni sessuali, protezione, coraggio, pace, riconciliazione, guarigione, forza. E' collegato con tutti i chakra,…
La sua energia è molto morbida, calmante e angelica è in grado sciogliere i blocchi…
Esalta la naturale bellezza di chi la indossa e aumenta il godimento delle attività piacevoli…
Raramente viene trovato in forma naturale, vi sono molti laboratori di cristalli che offrono bismuto…
Questo Cristallo viene spesso utilizzato nelle cerimonie e nelle iniziazioni, è una pietra potente dalle…
Potenzia l'autoespressione, favorisce il fluire del discorso, conferisce vivacità, forza interna, ispirazione. Varietà fibrosa di…

 

In base alla Psicosomatica, come viviamo i nostri stati d'animo, questi creano energie che si ripercuotono negli organi interni.

(questa sezione verrà ampliata)

ANSIA

 

Una situazione di ansia trattenuta và verso il sistema nervoso che non la trattiene, ma la riversa nello stomaco. Se l'ansia e troppo forte insorge l'ulcera se lo stomaco non l'assorbe completamente, viene inviata all'intestino dove si forma l'ulcera duodenale. 

SHOCK

 

Ogni tipo di SHOCK viene inviato ai polmoni ogni problema respiratorio è riconducibile ad un trauma che ha segnato l'esistenza dell'individuo,tramite terapie di respirazione come ad esempio il Rebirding è possibile sciogliere il trauma riappropriandosi della libertà di respirare.

PAURA

 

Ogni tipo di PAURA viene inviato dal sistema nervoso al reni; la paura andando al reni attacca il coraggio.

NOIA

 

Ogni tipo di NOIA o chiusura in se stessi colpisce la milza.

CREATIVITÀ

 

Se la Donna non vive la sua creatività, vengono colpite le ovaie. Se si sente sottovalutata nel lavoro, in casa o in altre situazioni si possono creare fibromi all'utero, mentre nell'Uomo per le medesime circostanze, viene colpita la prostata.

DEPRESSIONE e TENSIONE

 

Quando una persona vive abitualmente uno stato Depressione, viene interessato il sistema sanguigno che nel tentativo di cambiare questo stato, aumenta la velocità di circolazione e si ha la pressione alta. Quando si vive in continua Tensione il sangue tenta di espellerla rallentando la circolazione e si ha la pressione bassa.

DISPERAZIONE

 

Quando una persona vive uno stato di DISPERAZIONE il sistema nervoso lo invia prima ai polmoni, poiché la disperazione e molto più leggera dello shock, i polmoni che vogliono mantenere il loro stato di salute, la rimandano alla gola che a sua volta la scarica alle tonsille. I bambini spesso hanno mal di gola o tonsilliti perché l'ambiente familiare crea loro uno stato di disperazione.

IRRITAZIONE

 

Ogni tipo di IRRITAZIONE viene mandato dal sistema nervoso al cervello e si ha l'epilessia sintomatica. La vera epilessia e solo quando vi e una lesione al cervello, situazione che e molto grave e molto rara. L'irritazione nasce da uno squilibrio: la persona non capisce, va in confusione, non sa cosa fare, sono quindi interessati l'intelletto, il giudizio e la comprensione, funzioni presiedute dal cervello, per cui il sistema nervoso scarica l'irritazione al cervello.

EMOZIONI

 

Le emozioni non vissute o non espresse vengono scaricate nell'intestino.

Diarrea: emozioni violente da scaricare

Stitichezza: emozioni trattenute.

RABBIA

 

Ogni sentimento di rabbia si riversa nel fegato, la rabbia accumulata e mai espressa, se non si perdona o non si esterna propria rabbia, il che non significa che dobbiamo sbranare chi ha suscitato in noi l'emozione, piuttosto si tratta di esporre chiaramente la propria visione, se troppo accumulata può portare a disfunzioni epatiche e può anche essere causa di tumori.

ESAURIMENTO

 

Se il sistema nervoso non trattiene niente su se stesso, come si spiega l'esaurimento nervoso? Il sistema nervoso non si esaurisce mai. Quando una persona e irrequieta e ha un desiderio positivo da vivere che per condizionamenti o altre ragioni non riesce a vivere, accumula frustrazioni che vanno a finire nell'inconscio. Il conflitto se vivere o non vivere il desiderio viene scaricato dal sistema nervoso al cervello, quindi il termine giusto sarebbe "esaurimento del cervello".

 

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!