spirit-energy-bodyQuesta tecnica si usa in ogni situazione in cui abbiamo difficoltà ad accettare le scelte di vita dei nostri cari (e che forse noi non condividiamo).

Scegliete un luogo tranquillo e non troppo illuminato e profumate leggermente l'aria con un'essenza, oppure bruciate un bastoncino d'incenso leggero.

Mettetevi in una posizione comoda, seduti o sdraiati, chiudete gli occhi e cominciate con la respirazione diaframmatica per 3-4 minuti. Permettete che ogni inspirazione equilibri e centri il vostro corpo.

Ora, con la tecnica del Corpo d'Oro, formate l'ovoide protettivo nel quale vi sentite tranquilli e sicuri. Usate alcune respirazioni per rinforzare questa visualizzazione.

Continuando a respirare rilassati, immaginatevi quale un essere senza tempo che emana una luce cosmica: essa si sprigiona dal vostro cuore, vi riempie e vi protegge.

Ora vedete di fronte a voi, nel suo bozzolo luminoso, la persona nei confronti della quale volete creare indipendenza e vedete il collegamento tra di voi come un sottile legame di luce, come un filo di lana d'oro splendente.

Parlate alla persona spiegando quello che state per fare, che la volete rendere libera di vivere le sue esperienze, che l'Universo continuerà a proteggerla, che voi continuerete ad amarla e ditele anche che cosa provate con le vostre emozioni.

Quando vi sentite pronti, espirando fate il gesto di tirare con le mani il filo d'oro, in modo che si sfilacci e si divida; lasciandolo così andare potrete vedere l'approvazione e l'accettazione dell'essere di fronte a voi, sentendo il senso di pace, di amore e di giustizia che questo vostro gesto dà ad entrambi.

Rimanete per alcuni minuti in raccoglimento adeguando i vostri pensieri all'idea che ora siete due esseri indipendenti che devono, ciascuno, avere le proprie esperienze di vita.

Ripetete la tecnica il giorno dopo.

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!