Beautiful-AngelRilassatevi profondamente e immaginate di trovarvi in un prato rigoglioso: sentite il calore del sole, udite il canto degli uccelli, toccate l'erba e odorate il profumo dei fiori di campo.

Ora chiedete di incontrare la parte di voi che rifiuta di accettare la fine della relazione: vedete che questa vostra sottopersonalità si avvicina, potrebbe prendere le sembianze di una bambina, di un'adolescente, di una persona dell'altro sesso.

Cercate di capire perchè quella parte di voi vuole tenersi aggrappata a questo rapporto e cercate di spiegarle perchè sia necessario arrendersi e dare un taglio, in modo che possiate maturare nuove esperienze.

Nel caso, potete anche immedesimarvi in questa sottopersonalità e provare tutto il dolore, la tristezza, la rabbia e le altre emozioni che sente.

Ora reintegratevi nella totalità della vostra persona. Adesso che siete pronti, la persona che voi non volete vi lasci, appare sul prato e vi si avvicina.

Abbracciatela e ditele che avete accettato la situazione: "Ti amo tanto da lasciarti libero, e mi amo abbastanza da accettarlo".

Vedete che siete uniti al plesso solare da una funicella: la recidete con un coltello e vi allontanate.

Ora tornate tranquillamente nella vostra stanza.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!