Schede di Cristalloterapia

Un minerale può essere programmato tantissime volte, ma prima di ogni nuova programmazione deve essere…
Pulire e Purificare i Cristalli non è una cosa particolarmente difficile, basta solo un pò…
Spiritualità, disfunzioni sessuali, protezione, coraggio, pace, riconciliazione, guarigione, forza. E' collegato con tutti i chakra,…
La sua energia è molto morbida, calmante e angelica è in grado sciogliere i blocchi…
Esalta la naturale bellezza di chi la indossa e aumenta il godimento delle attività piacevoli…
Raramente viene trovato in forma naturale, vi sono molti laboratori di cristalli che offrono bismuto…
Questo Cristallo viene spesso utilizzato nelle cerimonie e nelle iniziazioni, è una pietra potente dalle…
Potenzia l'autoespressione, favorisce il fluire del discorso, conferisce vivacità, forza interna, ispirazione. Varietà fibrosa di…

illimangel1213Gli Indù chiamano questa meditazione "Tratak" o Jyoti.

Consiste nel porre una candela accesa ad una distanza variabile da cinquanta centimetri ad un metro di distanza, all'altezza degli occhi; nel mettersi in una posizione comoda con la schiena eretta, poi praticare l'"Omkara", la ripetizione dell'Om per 21 volte, a occhi chiusi e...

• Ora apri gli occhi e guarda la fiamma della candela accesa davanti a te per circa un minuto (pausa).

• Ora chiudi gli occhi e visualizza la fiammella (breve pausa).

• Diffondi la sua luce all'interno della testa e fa che sfiori tutte le cellule del tuo cervello. Ripeti mentalmente: "Il mio intelletto è illuminato".

• Ora porta dolcemente la fiamma nella regione del cuore e visualizza la sua luce al centro del chakra ponendovi, se lo desideri, l'immagine di Dio che ti è abituale. Ogni petalo del chakra si dischiude dolcemente, inondando di luce il cuore che sta all'interno. Purifica ogni pensiero, ogni sentimento ed ogni emozione in quella luce. Ripeti mentalmente: "Sento che l'amore abbraccia tutto".

• Ora la luce raggiunge la zona dell'ombelico e da lì si diparte per inondare l'anca sinistra, la gamba ed il piede sinistro fino alla punta delle dita. La luce ora si espande all'anca destra, scende nella gamba e nel piede destro fino alla punta delle dita. Ripeti mentalmente: "I miei piedi sono diventati strumenti d'amore e di luce e mi conducono solo in luoghi favorevoli alla mia evoluzione".

• Ora la luce risale lungo il tronco, irradiando tutti gli organi. Si espande alla spalla sinistra, scende nel braccio e nella mano sinistra fino alla punta delle dita. Ora si espande alla spalla destra, scende nel braccio e nella mano destra fino alla punta delle dita. Ripeti mentalmente: "Le mie mani sono diventate strumenti di amore e di luce e desiderano compiere solo le azioni positive".

• Ora la luce sale fino alla gola e ne inonda ogni cellula, ogni fibra, ogni tessuto. Ripeti mentalmente: "Ogni mia parola è sincera".


• Ora la luce raggiunge i tuoi occhi e li pervade dolcemente; tu ripeti mentalmente: "I miei occhi vedono solo il bene in tutto ed in tutti".


• Ora la luce arriva alle tue orecchie e le irrora in ogni parte. Ripeti mentalmente: "Le mie orecchie ascoltano solo discorsi positivi".

• Ora la luce pervade le tue labbra e la tua lingua, illuminandone ogni cellula. Ripeti mentalmente: "Le mie labbra esprimono solo amore, la mia lingua parla solo in positivo, il mio palato gusta solo i cibi adatti a me".


• La luce ora arriva al naso e si espande in ogni cavità. Tu ripeti mentalmente: "Io sento solo dolci profumi e percepisco l'essenza del creato".


• La luce ora sale alla sommità del capo, la testa è tutta pervasa di luce e tu ripeti mentalmente: "Ogni mio pensiero è positivo ed improntato a verità".

• Ora la luce diventa una corona luminosa che circonda la testa. Tu ripeti mentalmente: "Io sono nella luce".

• La luce si fa ora sempre più intensa: dalla sommità del capo risplende tutt'intorno e si sprigiona in circoli sempre più ampi, diffondendosi in ogni direzione. Ripeti mentalmente: "La luce è in me, permea tutto il mio essere ed irradia tutt'intorno".

• Ora la luce interiore ed esteriore sono un'unica realtà, senza nessun diaframma. Ripeti mentalmente: "Io sono un corpo di luce. Io sono la luce. Io sono un essere vivente, ma anche lo Spirito Supremo. Sono un'Anima Individuale, ma anche l'Anima dell'Universo".

• La luce pervade tutto e tutti e tu ripeti mentalmente: "Io sono uno con tutte le persone che amo. Io sono uno con tutte le persone che mi creano difficoltà. Io sono uno con chi soffre e con chi gioisce. Io sono uno con chi governa e con chi è governato. Io sono uno con tutti gli animali. Io sono uno con tutte le forme di vita vegetale. Io sono uno con i cristalli, le rocce, le montagne. Io sono uno con i laghi, il mare, il pianeta, il sistema solare, la galassia, il Cosmo. La mia luce è la stessa luce dell'Universo. Tutto è Luce. Tutto è Amore. Tutto è Dio (pausa).

• Assapora per qualche istante la gioia che questa consapevolezza ti procura (pausa).

• Ora riporta la Luce nel tuo cuore, dove la custodirai perché possa continuare ad irradiare tutt'intorno.

• Tra poco conterai da uno a sette ed al sette riprenderai contatto con la realtà oggettiva, ti sentirai sereno, pieno di luce e di gioia ed in armonia con tutta la Vita.

• Ora puoi contare: 1,2,3,4,5,6,7. Apri gli occhi e ti senti sereno, pieno di luce e di gioia ed in armonia con tutta la Vita.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!