Il metodo da usare in questo caso è accordarsi con altre due persone con le quali c'è sintonia emotiva e mentale oppure con cui si sta costruendo qualcosa o realizzando un progetto.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

ictures-of--SpiritualReadings-By-Psychic-Adviser-SylviaChiudete gli occhi e portate l'attenzione al centro della fronte.

Visualizzate la figura di un Saggio o di un Santo, circonfusa da un’aureola luminosa, dorata.

Ora lasciate penetrare nel vostro corpo la luce che emana da questa figura, facendola entrare dalla narice destra per arrivare alle parti del corpo che sentite tese o disarmoniche.

Mentre espirate la tensione disciolta esce dalla narice sinistra come una nube scura di vapore, che svanisce assorbita dal suolo.
Ripetete questo esercizio anche per dissolvere stati d'animo, pensieri ed emozioni negative.

Quando padroneggiate l'esercizio potrete dirigere la luce anche su altre persone, scegliendo prima quelle che vi piacciono e vi sono simpatiche, poi anche quelle che non conoscete bene, che vi sono antipatiche e con cui non avete un buon rapporto.

Inviate la luce per portare sollievo o per creare un ponte di armonia, là dove manca.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Mantenendo nell'occhio della mente l'immagine della vostra mano (che in precedenza avete osservato attentamente e minuziosamente), immaginate di esaminarla con un potentissimo microscopio le cui lenti consentano di penetrare nella trama più sottile di materia ed energia.

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Sdraiati o seduti, inspirate profondamente e rilassatevi.

Immaginate di essere in un prato e di impiegare un po' di tempo ad ambientarvi. State nel prato come se esistesse realmente.

In una direzione potete vedere una casetta o un villino. Camminate verso di quello, continuando a ricordare che siete veramente nel vostro prato e sentendo i vostri piedi poggiare al suolo...

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

AmoreSedete comodamente, respirate regolarmente fino a rilassare il corpo e la mente, concentrandovi sul presente.

Visualizzate ora le persone che amate intorno a voi: vostra madre è alla vostra sinistra, vostro padre a destra e gli altri parenti ed amici intorno a voi, mentre i nemici o coloro con cui non avete un rapporto armonico sono seduti silenziosamente vicino a voi.

Allontanate ogni senso di disagio o di tensione, pensando che essere felici è un desiderio comune e come sarebbe piacevole amare tutti.

Immergetevi in questi pensieri cercando di immettere nel vostro cuore e in quello di tutti i presenti un senso d'armonia e di pace.

Affinchè questo sentimento d'amore sia più forte, visualizzate nel cuore una luce calda e brillante che si espande a poco a poco fino a riempire tutto il vostro essere: a questo punto inviate la luce verso le persone che vi stanno intorno, con un pensiero: "Vi invio questa luce affinchè possiate essere felici, liberi da problemi, malattie, tristezze: che i vostri pensieri siano positivi e le vostre esperienze vi diano gioia. Vi auguro di raggiungere l'illuminazione".

Rivolgete quindi la vostra attenzione alle persone che vi creano più problemi e inviate questa luce ai loro cuori, augurando loro di liberarsi dalla confusione, dalla collera e dall'egoismo.

Irradiate poi il vostro amore su tutti gli uomini, i sofferenti, i poveri, al Creato, all'Universo e augurate a tutti gioia, felicità e amore.

Concludete pensando di avere la potenzialità di inviare amore e serenità a tutti gli esseri viventi e soprattutto a quelli che vi odiano, vi combattono o vi creano problemi e tensioni.

Mantenete la mente ed il cuore aperti cercando di vincere gli atteggiamenti egoistici e sviluppare un amore puro.

Finite la meditazione inviando l'energia positiva che avete creato a tutti gli uomini, affinchè trovino felicità ed illuminazione.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

spiritual-technology1Seduti, con le gambe incrociate o anche sdraiati, in posizione supina, con gli occhi chiusi.

Dopo esservi rilassati immaginate di trovarvi in un prato, con la schiena appoggiata ad un albero che vi trasmette la sua forza.

La luce del sole entra nel vostro corpo portando via come una doccia benefica ogni tensione, ogni pensiero, ogni disarmonia, pulendo la vostra aura.

Stendete la mano destra e visualizzate su di essa un piccolo Buddah che emana luce.

Appoggiate la mano sul cuore in modo che il Buddah possa entrare all'interno di esso portando una sensazione di armonia, di pace e di amore.

Pian piano il Buddah, che coincide con la vostra coscienza, si ingrandisce fino a diventare grande come il vostro corpo e poi ancora di più, grande come la stanza, come la casa, la città, la Terra, l'intero Universo.

Ad ogni passaggio cresce la sensazione di pace e di amore racchiusa nel vostro cuore.

Ora siete al centro dell'Universo: inviate a chi lo desiderate un pensiero d'amore, che può essere visualizzato come un raggio di luce, sentendovi carichi di pace, di amore, di armonia, uno insieme al Tutto.

Poi, piano piano, riprendete le dimensioni della galassia, della Terra, della città, del vostro corpo continuando però a percepire sensazioni di pace e di amore che riempiono il vostro essere e si espandono intorno a voi, includendo le persone che vi circondano.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Notti Insonni?

Addormentarsi è un'impresa?

Dormire continuamente tutta la Notte un Miraggio? 

Nuovi olio cbn cbd per sonno