Rilassatevi profondamente ed immaginate di trovarvi su un bellissimo prato; fate uso di tutti e cinque i sensi per rendere la scena più intensa possibile.

spiritual wayfarerCominciate ad incamminarvi su per la montagna che vi sta alle spalle e sulla cui cima troverete un tempio: il Tempio della Luce.
Immaginate ogni più piccolo dettaglio di questo magnifico santuario; entrate dentro e siete accolti dal saluto di un Essere Luminoso, forse il vostro Io Superiore o una delle vostre Guide.

Fatevi condurre in qualsiasi posto egli voglia.

Ditegli quello che volete fare, molto probabilmente riunirvi con una qualità come l'amore, la fiducia, il coraggio, la gioia, il senso dell'umorismo o la saggezza.

Ascoltate tutti i consigli dell'Essere Luminoso.
Ora disponetevi a prolungare un ponte di luce: intravedete la qualità in lontananza (sotto forma di colore o simbolicamente) e immaginate che un filo di luce parta dal vostro cuore e vada ad unirsi alla qualità e poi che fili sempre più numerosi vadano a formare un ponte di luce che vi mette in contatto con la qualità.

Unite il ponte luminoso con il tempio e incamminatevi sul ponte: può darsi che a metà strada incontriate la qualità. Perdetevi in essa e assorbite l'energia più a lungo che potete.

Poi tornate tranquillamente nella vostra stanza.

4 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.00 (1 Vote)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!