Sdraiati o seduti, inspirate profondamente e rilassatevi.

Immaginate di essere in un prato e di impiegare un po' di tempo ad ambientarvi. State nel prato come se esistesse realmente.

In una direzione potete vedere una casetta o un villino. Camminate verso di quello, continuando a ricordare che siete veramente nel vostro prato e sentendo i vostri piedi poggiare al suolo...

The Spiritual PathMentre state per raggiungere la casa vi rendete conto che è la casa di una delle vostre sub-personalità.. Vi chiedete chi abiti lì e come vi accoglieranno. Prestate attenzione, nell'approssimarvi, alla vostra eccitazione ed alle vostre aspettative.

Bussate alla porta e attendete con pazienza... Salutate la persona che viene ad aprire e guardate attentamente il suo aspetto. E' un uomo, una donna o un bambino? Giovane o vecchio? Cercate di raccogliere il maggior numero di dettagli possibile... Scambiate poi qualche parola, chiedendole ad esempio il suo nome, se volete. Cercate di scoprire il più possibile su di lei.

Questa figura vi invita poi ad entrare nel suo giardino. E' un bel giardino, pieno di fiori di tutte le specie, che risplendono radiosi in tutta la loro magnificenza alla luce del sole.

Fate attenzione ai fiori, al loro colore, profumo, alla loro bellezza assoluta...
Lasciatevi penetrare dalle qualità di questi fiori.

Camminate con la sub-personalità fino in fondo al giardino e trovate poi un fiore particolare da cui vi sentite attratti. Sia voi che la vostra sub-personalità fissate questo fiore, investito in pieno da un raggio di sole. Percepite che la bellezza del fiore sta facendo cambiare i vostri sentimenti e i vostri pensieri e nello stesso momento cercate di sentirvi avvolgere da un completo benessere nel trovarvi in questo bel giardino.

Rivolgetevi poi alla sub-personalità e guardate se è cambiata. Impegnatela in un dialogo e chiedetele come si sente, se ha subito delle trasformazioni. Chiedetele di cosa ha bisogno per mantenere il giardino così bello e che cambiamenti ci possono essere stati. Infine ringraziatela per avervi condotto nel giardino, salutatela per il momento con un arrivederci e riportate la vostra coscienza nella stanza.

Scrivete di questa esperienza e dei bisogni della sub-personalità nel vostro diario o agenda. Come potete esprimere e dare compimento a quei bisogni o, almeno, a certi aspetti della vostra vita quotidiana?

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Notti Insonni?

Addormentarsi è un'impresa?

Dormire continuamente tutta la Notte un Miraggio? 

Nuovi olio cbn cbd per sonno