Schede di Cristalloterapia

Un minerale può essere programmato tantissime volte, ma prima di ogni nuova programmazione deve essere…
Pulire e Purificare i Cristalli non è una cosa particolarmente difficile, basta solo un pò…
Spiritualità, disfunzioni sessuali, protezione, coraggio, pace, riconciliazione, guarigione, forza. E' collegato con tutti i chakra,…
La sua energia è molto morbida, calmante e angelica è in grado sciogliere i blocchi…
Esalta la naturale bellezza di chi la indossa e aumenta il godimento delle attività piacevoli…
Raramente viene trovato in forma naturale, vi sono molti laboratori di cristalli che offrono bismuto…
Questo Cristallo viene spesso utilizzato nelle cerimonie e nelle iniziazioni, è una pietra potente dalle…
Potenzia l'autoespressione, favorisce il fluire del discorso, conferisce vivacità, forza interna, ispirazione. Varietà fibrosa di…

Trova una posizione comoda.

• Porta la tua attenzione al respiro, senza modificarlo. Diventa un semplice spettatore del tuo respiro. Ascoltalo entrare ed uscire. Immagina il tuo respiro come un'onda: nell'inspirazione l'onda si allunga sulla battigia e nell'espirazione si ritrae dolcemente. IN si distende, ES si ritrae.

meditation crystalitas the benefits of meditation 150x100 Ora porta l'attenzione alla tua testa, al tuo viso, alla tua bocca ed immagina di sorridere. Senti come tutti i muscoli del viso si distendono istantaneamente e dolcemente. Continua a sorridere mentalmente ed il senso di rilassamento si fa così profondo da coinvolgere il collo, le spalle, le braccia, le mani, il tronco il bacino, le gambe ed i piedi fino alla punta delle dita.

• Ora il tuo corpo è completamente rilassato ed il tuo respiro è calmo, profondo e ritmico.

• Riporta ora l'attenzione alla tua bocca, atteggiala nuovamente al sorriso ed invia questo sorriso al tuo corpo eterico: visualizza il tuo corpo eterico come un corpo luminoso che compenetra il corpo fisico, fuoriuscendone per qualche centimetro. Ad ogni sorriso che tu gli invii, la sua luminosità si fa più intensa ed omogenea ed il tuo senso di benessere aumenta sempre di più.

• Se avverti dei punti, nel tuo corpo eterico, in cui la luminosità non è brillante, se hai la sensazione di macchie o di buchi, convoglia verso questi punti il tuo sorriso fino a che tutto il tuo corpo eterico risplenda di luce vibrante.

• Ora prendi coscienza dei tuoi chakra: vedi in corrispondenza della colonna vertebrale dei centri, dei vortici di luce colorata.

• Vedi, partendo dal basso della colonna vertebrale Muladhara, il chakra della sopravvivenza e della sicurezza: guarda il colore, il grado di apertura, la frequenza vibratoria. Ora, se ne senti il bisogno. invia qui il tuo sorriso mentale per ravvivarne il colore, per ampliarne l'apertura e per accelerarne la frequenza.

• Ora, appena sopra questo chakra, vedi Svadhishtana, il chakra della sessualità e della creatività. Guarda il colore, il grado di apertura e la frequenza vibratoria. Ora, se ne senti il bisogno, invia qui il tuo sorriso mentale per ravvivarne il colore, per ampliarne l'apertura e per accelerarne la frequenza.

• Ora sali lungo la tua colonna fino all'altezza dell'ombelico e qui vedi
, il centro delle emozioni e delle realizzazioni. Guardane il colore, il grado di apertura, la frequenza vibratoria. Ora, se ne senti il bisogno, invia qui il tuo sorriso mentale per ravvivarne il colore, per ampliarne l'apertura e per accelerarne la frequenza.

• Ora sali ancora, fino all'altezza del cuore e vedi Anahata, il chakra della comunicazione, della compassione e dell'amore. Guardane il colore, il grado di apertura e la frequenza vibratoria. Ora, se ne senti il bisogno, invia qui il tuo sorriso mentale per ravvivarne il colore, per ampliarne l'apertura e per accelerarne la frequenza.

• Ora sali ancora fino all'altezza della gola e vedi Vishuddha, il chakra dell'espressione, il grande filtro. Guardane il colore, il grado di apertura e la frequenza vibratoria. Ora, se ne senti il bisogno, invia qui il tuo sorriso mentale per ravvivarne il colore, per ampliarne l'apertura e per accelerarne la frequenza.

• Ora sali ancora e porta la tua coscienza all'altezza del terzo occhio e vedi Ajna, il chakra dell'indagine nel mondo dello spirito e dell'intuizione. Guardane il colore, il grado di apertura e la frequenza vibratoria. Ora, se ne senti il bisogno, invia qui il tuo sorriso mentale per ravvivarne il colore, per ampliarne l'apertura e per accelerarne la frequenza.

• Ora sali ancora fino alla sommità del capo e vedi Sahasrara, il loto dai mille petali, il grande chakra della coscienza cosmica. Guardane il colore, il grado di apertura e la frequenza vibratoria. Ora, se ne senti il bisogno, invia qui il tuo sorriso mentale per ravvivarne il colore, per ampliarne l'apertura e per accelerarne la frequenza.

• Ora porta ancora la tua attenzione alla bocca, atteggiala nuovamente al sorriso ed invia questo sorriso al tuo corpo astrale, questo corpo che ha la forma di un grande uovo colorato. All'incontro col tuo sorriso tutti questi colori si fanno più brillanti e più intensi, così vivi da trasformare il tuo astrale in un corpo radiante il rosso, l'arancione, il giallo, il verde, il blu, l'indaco ed il viola in tutte le sfumature..

• Ora porta di nuovo la tua attenzione alla bocca, rinforza il tuo sorriso mentale ed invialo al tuo Sé, alla scintilla di Dio che è in te. Visualizzalo come una grande sfera di luce che compenetra la tua testa all'altezza della fronte e che da qui si espande grandemente verso l'alto. Sentine il suo splendore, la sua radiosità, la sua bellezza.

• Consenti a questa presenza di avvolgere il tuo intero essere. Riscaldati col suo amore. Senti questo calore raggiungere ogni cellula dei tuoi corpi, senti ogni cellula vibrare di luce (lunga pausa).

• Ora è un fatto che hai imparato ad entrare in contatto con tutte le tue dimensioni. Tutto questo rimarrà in te e tu potrai ricorrervi ogni volta che lo riterrai opportuno.

• Ora riporta dolcemente l'attenzione al tuo respiro, al tuo corpo, al luogo in cui ti trovi.

• Ora conta da 1 a 7 e quando riaprirai gli occhi ti sentirai rilassato, sereno, in buona salute ed in armonia con la vita. 1,2,3,4,5,6,7. Apri gli occhi: ti senti rilassato, sereno, in buona salute ed in armonia con la vita.

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.50 (1 Vote)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!