Schede di Cristalloterapia

Un minerale può essere programmato tantissime volte, ma prima di ogni nuova programmazione deve essere…
Pulire e Purificare i Cristalli non è una cosa particolarmente difficile, basta solo un pò…
Spiritualità, disfunzioni sessuali, protezione, coraggio, pace, riconciliazione, guarigione, forza. E' collegato con tutti i chakra,…
La sua energia è molto morbida, calmante e angelica è in grado sciogliere i blocchi…
Esalta la naturale bellezza di chi la indossa e aumenta il godimento delle attività piacevoli…
Raramente viene trovato in forma naturale, vi sono molti laboratori di cristalli che offrono bismuto…
Questo Cristallo viene spesso utilizzato nelle cerimonie e nelle iniziazioni, è una pietra potente dalle…
Potenzia l'autoespressione, favorisce il fluire del discorso, conferisce vivacità, forza interna, ispirazione. Varietà fibrosa di…

AmoreSedete comodamente, respirate regolarmente fino a rilassare il corpo e la mente, concentrandovi sul presente.

Visualizzate ora le persone che amate intorno a voi: vostra madre è alla vostra sinistra, vostro padre a destra e gli altri parenti ed amici intorno a voi, mentre i nemici o coloro con cui non avete un rapporto armonico sono seduti silenziosamente vicino a voi.

Allontanate ogni senso di disagio o di tensione, pensando che essere felici è un desiderio comune e come sarebbe piacevole amare tutti.

Immergetevi in questi pensieri cercando di immettere nel vostro cuore e in quello di tutti i presenti un senso d'armonia e di pace.

Affinchè questo sentimento d'amore sia più forte, visualizzate nel cuore una luce calda e brillante che si espande a poco a poco fino a riempire tutto il vostro essere: a questo punto inviate la luce verso le persone che vi stanno intorno, con un pensiero: "Vi invio questa luce affinchè possiate essere felici, liberi da problemi, malattie, tristezze: che i vostri pensieri siano positivi e le vostre esperienze vi diano gioia. Vi auguro di raggiungere l'illuminazione".

Rivolgete quindi la vostra attenzione alle persone che vi creano più problemi e inviate questa luce ai loro cuori, augurando loro di liberarsi dalla confusione, dalla collera e dall'egoismo.

Irradiate poi il vostro amore su tutti gli uomini, i sofferenti, i poveri, al Creato, all'Universo e augurate a tutti gioia, felicità e amore.

Concludete pensando di avere la potenzialità di inviare amore e serenità a tutti gli esseri viventi e soprattutto a quelli che vi odiano, vi combattono o vi creano problemi e tensioni.

Mantenete la mente ed il cuore aperti cercando di vincere gli atteggiamenti egoistici e sviluppare un amore puro.

Finite la meditazione inviando l'energia positiva che avete creato a tutti gli uomini, affinchè trovino felicità ed illuminazione.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!