spiritual-technology1Seduti, con le gambe incrociate o anche sdraiati, in posizione supina, con gli occhi chiusi.

Dopo esservi rilassati immaginate di trovarvi in un prato, con la schiena appoggiata ad un albero che vi trasmette la sua forza.

La luce del sole entra nel vostro corpo portando via come una doccia benefica ogni tensione, ogni pensiero, ogni disarmonia, pulendo la vostra aura.

Stendete la mano destra e visualizzate su di essa un piccolo Buddah che emana luce.

Appoggiate la mano sul cuore in modo che il Buddah possa entrare all'interno di esso portando una sensazione di armonia, di pace e di amore.

Pian piano il Buddah, che coincide con la vostra coscienza, si ingrandisce fino a diventare grande come il vostro corpo e poi ancora di più, grande come la stanza, come la casa, la città, la Terra, l'intero Universo.

Ad ogni passaggio cresce la sensazione di pace e di amore racchiusa nel vostro cuore.

Ora siete al centro dell'Universo: inviate a chi lo desiderate un pensiero d'amore, che può essere visualizzato come un raggio di luce, sentendovi carichi di pace, di amore, di armonia, uno insieme al Tutto.

Poi, piano piano, riprendete le dimensioni della galassia, della Terra, della città, del vostro corpo continuando però a percepire sensazioni di pace e di amore che riempiono il vostro essere e si espandono intorno a voi, includendo le persone che vi circondano.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

Rated 0 out of 5 based on 0 voters
There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

  1. Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Rate this post:
Allegati (0 / 3)
Share Your Location