Schede di Cristalloterapia

Un minerale può essere programmato tantissime volte, ma prima di ogni nuova programmazione deve essere…
Pulire e Purificare i Cristalli non è una cosa particolarmente difficile, basta solo un pò…
Spiritualità, disfunzioni sessuali, protezione, coraggio, pace, riconciliazione, guarigione, forza. E' collegato con tutti i chakra,…
La sua energia è molto morbida, calmante e angelica è in grado sciogliere i blocchi…
Esalta la naturale bellezza di chi la indossa e aumenta il godimento delle attività piacevoli…
Raramente viene trovato in forma naturale, vi sono molti laboratori di cristalli che offrono bismuto…
Questo Cristallo viene spesso utilizzato nelle cerimonie e nelle iniziazioni, è una pietra potente dalle…
Potenzia l'autoespressione, favorisce il fluire del discorso, conferisce vivacità, forza interna, ispirazione. Varietà fibrosa di…

Stendetevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi, oppure con le mani intrecciate sullo stomaco.

Chiudete gli occhi, rilassatevi e respirate con calma, profondamente e lentamente.

Immaginate che vi sia una sfera di luce d'oro intorno alla sommità della vostra testa: respirate profondamente e lentamente, inspirando ed espirando cinque volte mentre mantenete l'attenzione sulla sfera di luce, sentendola irradiare dalla sommità del capo.

Chakras

Ora spostate l'attenzione sulla gola: anche qui immaginate una sfera dorata di luce che emani dalla regione della vostra gola; respirate lentamente inspirando ed espirando cinque volte, concentrando l'attenzione su questa luce.

Fate scendere la vostra attenzione sul centro del petto: anche qui immaginate la sfera di luce d'oro che irradia dal centro del vostro torace; fate ancora cinque respiri profondi, sentendo l'energia che si espande sempre di più.

Ora spostate l'attenzione sul plesso solare: visualizzate la luce che risplende dentro e intorno a questa regione; respirate ancora profondamente per cinque volte, sentendo l'intensità di questa energia. Portate l'attenzione alla zona dell'ombelico: visualizzate la luce che risplende all'interno della vostra regione pelvica; respirate ancora profondamente per cinque volte, sentendo l'energia luminosa che si irradia e si espande.

Infine visualizzate una sfera luminosa intorno ai vostri piedi e respirate cinque volte.

Ora immaginate tutte e sei le sfere che risplendono insieme: il vostro corpo apparirà come una serie di pietre preziose che irradiano splendore ed energia. Respirate profondamente e, mentre espirate, immaginate l'energia che fluisce verso il basso, lungo la parte esterna del lato sinistro del vostro corpo, dalla cima della testa ai piedi.

Mentre inspirate immaginate tale energia mentre fluisce lungo il lato destro del corpo, salendo sino alla sommità del capo. Fatela circolare in questo modo per tutto il corpo per tre volte.

Poi visualizzate il flusso di energia che scorre dalla cima del capo giù giù lungo la parte anteriore del corpo, mentre espirate lentamente. Inspirando poi sentitela salire lungo la parte posteriore del corpo, fino a raggiungere la sommità della testa. Ripetete l'operazione per tre volte.

Ora immaginate che l'energia si raccolga ai vostri piedi e fatela scorrere lentamente verso l'alto, passando per l'asse centrale del vostro corpo, dai piedi alla testa, come una fontana di luce e ridiscendere poi lungo la superficie esterna del corpo, fino ai piedi.

Ripetete per varie volte, finche lo desiderate.

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!