E vedo il mio corpo lì come morto fermo vuoto ma luminoso.
Mi avvicino lo tocco e lui si muove verso di me ;tutta la stanza prende la sua forma, le candele sono i suoi occhi; si muove piano, danza, danza con me !
Io e il mio corpo ci muoviamo insieme e tutto è meraviglioso, ogni piccolo gesto è amore gioia armonia; cado di fronte al mio corpo mi commuovo per la sua dolcezza lo abbraccio e lui mi risponde nel movimento mi tira dentro ad un vorticoso gioco di forme che non finisce mai .
La danza del guerriero del mio corpo mi penetra così profondamente che non so più chi sono; sono io ? o il mio corpo ? siamo insieme ? si lo siamo e corriamo verso l’ombra che proiettata sul muro segue la luce della candela .
Il mio corpo si muove tutte le volte che il mio spirito rimane fermo, il mio corpo cerca la forma del vuoto per trovare il pieno della forza del mistero .
Il mio corpo mi dice che non sono un uomo, mi dice che vengo da un posto sconosciuto e danzando mi porta li; danzando mi fa essere l’universo e il sole con i suoi diecimila raggi .
Il mio corpo è saggio e vuole parlare di sé !
Si muove con me, mi tocca mi abbraccia e mi ricorda che non sono mai solo.
Il mio corpo diventa un Drago nero che vomita luce !
Il mio corpo rimane in silenzio e vi ascolta il cuore .
Il mio corpo è un Drago di luce che esplode nel buio di tutti i pensieri !!
FELIPE
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.camminidiluce.net/
Camminidiluce è un luogo di incontro e di scambio di esperienze e conoscenze che ognuno di noi vive quando vuole seguire il sentiero della sua Anima, ma anche una guida di informazioni su varie tecniche naturalistiche e alternative che non intendono comunque sostituirsi a cure mediche prescritte.
Utilizzando i servizi offerti da Camminidiluce.net si accetta la seguente Policy della Privacy e l'utilizzo dei cooky