La maggior parte delle persone ha dimenticato cosa rendeva sacre le donne. La ragione è che dentro ogni donna si trova un ologramma esatto che ci trasporta al centro dell'universo ( il Grembo universale) questo che esiste dentro ogni donna è un campo vibrazionale sacro.
Nei tempi antichi, durante le cerimonie le donne, sapevano come portare fuori di loro il campo vibrazionale uterino e attraverso la vibrazione energetica potevano creare.
Gli uomini sono i nuovi guerrieri spirituali di questo mondo, la cui missione è quella di proteggere lo spazio sacro della donna, in modo che essa possa creare.
Se si vuole un reale cambiamento nel mondo, l'unione dell'uomo e della donna deve avere questo suffisso base.
Le donne devono riconoscere in umiltà, il potere creativo dei loro ventri e onorarlo, collegare il cuore al grembo così che ogni forma di creazione sia basata sull'amore incondizionato e la compassione divina.
La donna deve permettere all'uomo di svolgere il suo ruolo di guardiano.
Deve abbandonare l'atteggiamento di disprezzare l'aiuto del maschile, sono gli uomini nuovi che permetteranno alla donna di creare nel suo spazio sacro protetto fiducia e amore, così da poter aprirci insieme e creare insieme , e donare vita nuova al mondo.
Flor Garcia L' Energia del Reiki
By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.camminidiluce.net/
Camminidiluce è un luogo di incontro e di scambio di esperienze e conoscenze che ognuno di noi vive quando vuole seguire il sentiero della sua Anima, ma anche una guida di informazioni su varie tecniche naturalistiche e alternative che non intendono comunque sostituirsi a cure mediche prescritte.
Utilizzando i servizi offerti da Camminidiluce.net si accetta la seguente Policy della Privacy e l'utilizzo dei cooky