Il ruolo Sacro della Donna e la sua Energia Creativa

Il ruolo Sacro della Donna e la sua Energia Creativa

La maggior parte delle persone ha dimenticato cosa rendeva sacre le donne. La ragione è che dentro ogni donna si trova un ologramma esatto che ci trasporta al centro dell'universo ( il Grembo universale) questo che esiste dentro ogni donna è un campo vibrazionale sacro.
Nei tempi antichi, durante le cerimonie le donne, sapevano come portare fuori di loro il campo vibrazionale uterino e attraverso la vibrazione energetica potevano creare.


Gli uomini sono i nuovi guerrieri spirituali di questo mondo, la cui missione è quella di proteggere lo spazio sacro della donna, in modo che essa possa creare.
Se si vuole un reale cambiamento nel mondo, l'unione dell'uomo e della donna deve avere questo suffisso base.


Le donne devono riconoscere in umiltà, il potere creativo dei loro ventri e onorarlo, collegare il cuore al grembo così che ogni forma di creazione sia basata sull'amore incondizionato e la compassione divina.


La donna deve permettere all'uomo di svolgere il suo ruolo di guardiano.
Deve abbandonare l'atteggiamento di disprezzare l'aiuto del maschile, sono gli uomini nuovi che permetteranno alla donna di creare nel suo spazio sacro protetto fiducia e amore, così da poter aprirci insieme e creare insieme , e donare vita nuova al mondo.

Flor Garcia L' Energia del Reiki

Vota:
La via del cuore
Miracolo

Related Posts

 

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!