Sesso libero e il libero Amore

Sesso libero e il libero Amore

Il sesso libero e il libero amore sono cose completamente diverse.

Il sesso libero ha paura dell'amore e di amare, anzi reprime l’amore.

Con il persistere dei timori, si creano dipendenze affettive, che poi sono violentemente rotte, con grande amarezza e rancori, senza saper perdonare, quando il rapporto si conclude.

 

L'amore libero è di per sé cosciente, puro, senza dipendenze, senza condizionamenti o attaccamento e, quando la relazione finisce, l'amore continua. L'amore libero è solo per coloro che cercano la vera coscienza, l’emancipazione, la luce, la conoscenza, la libertà. E' per i coraggiosi.

 

Nell' antica scienza spirituale dello Yoga, il Tantra, significa liberazione (tra) estesa (tan) è la capacità di armonizzare coscientemente i Chakra inferiori con quelli superiori, favorendo l'ascesa naturale dell'energia vitale (Kundalini) e l'assorbimento dell' energia Cosmica (Prana).

 

L'intimità sessuale è un amplificatore energetico, una lente di ingrandimento che ingrandisce pregi e difetti, nostri e di chi ci sta davanti.

 

Più l'atto d'Amore è intenso e consapevole e più la buona Energia si espande con forza, andremo cosi ad imparare a fare l'amore con Gioia e con Amore.

 

In questa visione armonica le due Energie più importanti del Universo con un uso cosciente e consapevole delle Energie che si muovono prima , durante e dopo l'intimità fisica tra due esseri umani complementari ( uomo e donna ) potrà portare alla pace mentale, buona salute ed in alcuni casi all' estasi mistica.

 

La loro armonizzazione consapevole porta alla Pace e alla Felicità.

 

Soham Bhakti Janana

Vota:
I Principi del Tantra
Maschere

Related Posts

 

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!