TRIPLICE GRIGLIA ENERGETICA DI PROTEZIONE..

TRIPLICE GRIGLIA ENERGETICA DI PROTEZIONE..

TRIPLICE GRIGLIA ENERGETICA DI PROTEZIONE..

La fiamma violetta – il colore della trasformazione

Molte persone con cognizioni esoteriche sanno che è in particolare la visualizzazione del colore violetto, l’invocazione della fiamma violetta o della sezione di Saint Germain –vi sono diversi riferimenti tutti validi- che sono a nostra disposizione come sostegno e aiuto per la purificazione e trasformazione delle energie.

L’Arcangelo Ariel ci ha donato in più l’invocazione della triplice griglia che, come tutte le invocazioni, si basa sul principio: “Chiedete e vi sarà dato”.

Infatti le istanze menzionate più avanti non intraprendono alcunché di loro iniziativa –non possono farlo, perché altrimenti interverrebbero nelle nostre situazioni di apprendimento, il che non sarebbe nel nostro interesse. Perciò attendono finché abbiamo sviluppato la corrispondente conoscenza spirituale e vogliamo applicarla. Allora si mettono a nostra completa disposizione con tutte le loro possibilità e nei limiti di quanto loro consentito.

Tre gruppi, tre griglie

L’invocazione della triplice griglia si rivolge a tre gruppi di aiutanti delle altre dimensioni. Essi vengono pregati di espletare ciascuno le sue specifiche funzioni. E’ importante formulare dettagliatamente le richieste che devono esaudire.

I tre gruppi sono:

1- Le legioni di Michele
2- gli Angeli distruttori
3- il Gruppo di Sicurezza

Le loro funzioni sono (tra le altre) le seguenti:

1- le legioni di Michele possono allestire e mantenere particolari strutture energetiche, facendovi fluire all’interno energie speciali.
2- Gli Angeli Distruttori fungono da sistema di filtraggio cosmico. Essi creano i presupposti perché la Luce possa essere trasformata al livello immediatamente superiore. Essi non distruggono nel nostro senso terreno, bensì sostengono lo sviluppo del potenziale Divino e l’espansione della Luce.
3- Il Gruppo di Sicurezza è una sezione della Federazione Intergalattica dei pianeti e delle stelle. Il suo compito consiste nell’allestire griglie di comunicazione, interdimensionali e interuniversali, mantenendole pure e conservandole.

La sfera è la forma migliore.

Nell’invocazione della triplice griglia bisogna indicare chiaramente quale forma deve avere la griglia, per esempio sferica, cubica, piramidale e simili. Va inoltre indicato il luogo preciso dove deve essere allestita.

Un suggerimento per la forma: le griglie di forma sferica sono le più stabili e di più facile mantenimento, per questo sono le più idonee per l’uso quotidiano –per esempio per l’appartamento, la casa, l’automobile e il posto di lavoro.

La triplice griglia va riallestita perlomeno una volta alla settimana oppure ogni qualvolta l’energia s’intorbidisce. Per le automobili può essere utile ricostruire la griglia ogni giorno, in quanto fatto curioso- durante la guida spesso si intensificano certi sintomi di mutazione.

LE OSCURE ENTITA' PARASSITE
Fenice
 

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?
Seguici su Facebook!