Il cristallo arcobaleno è un cristallo che contiene al suo interno degli arcobaleni, prodotti da piccole fratture avvenute all’interno del cristallo stesso.
Gli arcobaleni si possono trovare in molti cristalli della famiglia dei Quarzi, come: citrino, fumé, ametista ecc..
Questo cristallo simboleggia il collegamento cielo e terra, l’unione Dio-uomo, la speranza e il rinnovamento della vita.
Esprime una potenza superiore a quella del normale cristallo di rocca, infondendo questo arcobaleno nel corpo astrale e incrementandone la vibrazione di Luce.
Svolge la funzione di porci in rapporto con gli aspetti più elevati della Luce, di aiutarci a riconoscere la nostra forza interiore e di allinearci con i propositi del Piano Divino.
La forza espressa da questa varietà di quarzo è al tempo stesso potente e gentile, e dal suo sfavillante arcobaleno scende un’energia di equilibrio sulle varie sfaccettature della nostra personalità.
Grazie al suo Arcobaleno, infonde gioia, fiducia, amore e può essere utile a chi soffre di depressione e malinconia.
Applicato sul chakra del cuore, aiuta a riempirlo di gioia.
Nella meditazione può essere utilizzato come ponte sia per unire l'energia dei nostri chakra nella luce bianca per un bagno purificatore, sia per convogliare e inviare a distanza energia ad altre persone con lo scopo di riequilibrare i centri energetici.
Porta profondità e chiarezza ai sogni proteggendo da incubi, e a essere capaci di amare la vita nel momento presente. Aiuta il sistema immunitario e le ghiandole endocrine a metabolizzare le nuove energie.
Camminidiluce è un luogo di incontro e di scambio di esperienze e conoscenze che ognuno di noi vive quando vuole seguire il sentiero della sua Anima, ma anche una guida di informazioni su varie tecniche naturalistiche e alternative che non intendono comunque sostituirsi a cure mediche prescritte.
Utilizzando i servizi offerti da Camminidiluce.net si accetta la seguente Policy della Privacy e l'utilizzo dei cooky