Astrofillite in quarzo IalinoL’astrofillite è una pietra Magica, come dice il nome della pietra stessa è vicina alle Stelle, facilita il viaggio astrale e in anime consapevoli favorisce la presa di coscenza del Sè Sognante, ovvero permette di vedere sé stessi dormire, e questo ne fa un trampolino di lancio per esplorare il mondo dei sogni sotto una nuova luce e coscenza di se.

Fa comprendere che non esistono limitazioni e aiuta a riconoscere ciò che ci limita e che occorre eliminare, risveglia forze ignote,quelle del subconscio e fornisce ispirazione e capacità di espressione.

E' di sostegno nel portare a termine cose irrisolte, favorendo la responsabilità delle proprie azioni ed aiuta a sentirsi contenti e ad apprezzare ciò che si possiede.

Sul piano fisico gli elisir di questa pietrà aiutano l'eliminazione dei depositi di grasso, agisce sul sistema ormonale e rende più sensibileil senso del tatto, allevia dolori mestruali ( in associazione al quarzo rosa a alla pietra di luna gli effetti sono maggiori) e le crisi di mezza età, cura il sistema riproduttivo e favorisce la rigenerazione cellulare.

 

 

 

 

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (5 Votes)

Notti Insonni?

Addormentarsi è un'impresa?

Dormire continuamente tutta la Notte un Miraggio? 

Nuovi olio cbn cbd per sonno