Benvenuti su Camminidiluce
Il Portale dello Spirito e della Conoscenza
I Nostri Argomenti
Cristalloterapia, Spiritualità, Reiki, Chakra, Tantra, Meditazione e molto altro...
Entra nella Community
Dove incontrerai tante Anime in Cammino sui Sentieri di Luce!

Aforismi e Pensieri

Risparmiate donne e bambini non sono loro quelli contro i quali stiamo conducendo la guerra e usiamo il coltello da scalpo.
Noi combattiamo contro gli uomini. E vogliamo comportarci da uomini

Osceda
Cristalloterapia
Cristalloterapia
L’arte di curare con i cristalli è nota fin dai tempi più remoti presso tutti i popoli del mondo.
Insegnamenti Tantrici
Insegnamenti Tantrici
Si raggiunge il Paradiso veicolando verso l’alto quella stessa energia sessuale che – se veicolata verso il basso - conduce all’Inferno. Detto tantrico
Chakra
Chakra
Il nostro corpo fisico è solo uno degli aspetti che determinano la nostra natura, esso è composto da più "strati", detti Corpi Astrali, che tutti insieme definiscono l'Aura, tutti gli esseri viventi ne sono avvolti, ma è nell'uomo che troviamo la maggior complessità di questo campo energetico. Nel corpo umano sono presenti numerosi chakra detti anche centri energetici, i principali sono Sette.
Reiki
Reiki
Il significato della parola Reiki la si può comprendere analizzando il suo Ideogrammma. L'ideogramma è un insieme di segni, linee che rappresentano una forma, un'idea, un concetto... Analizziamo ogni singolo segno, per comprendere attraverso di essi il senso, il significato che simboleggia:
Insegnamenti e Pensieri
Insegnamenti e Pensieri
Una Raccolta di Insegnamenti e Pensieri di donne e uomini sui sentieri di Luce
Gli Insegnamenti di Don Juan
Gli Insegnamenti di Don Juan
Una Raccolta degli Insegnamenti di Don Juan, Sciamano di un'antica tradizione iniziatica, tratti dai Libri di Carlos Castaneda
Meditazioni
Meditazioni
Una Raccolta di Meditazioni e di Esercizi per la Protezione Personale, per lavorare sul proprio Ego e per Scoprire il Proprio Vero Sè
Poesie
Poesie
Una Raccolta di Poesie scritte sul sentiero della Ricerca...questa sezione è aperta a chiunque voglia contribuire con le proprie poesie
Estrai Rune
Estrai Rune
Si consiglia di non cercare a tutti i costi un'estrazione che ci piaccia ma di meditare su quanto viene proposto la prima volta...altro consiglio utilizzo massimo di una volta al mese... Registrati e riceverai il responso anche via mail per leggerlo tranquillamente

Rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Dona chiarezza mentale, trasparenza e solidità, aiuta ad eliminare stress e tensioni. Purifica il nostro campo energetico. Stimola la veggenza e favorisce la meditazione; carica l'aura di nuova energia e ne disperde le vibrazioni negative.

Stimola le percezioni superiori dell'anima, risveglia la coscienza e le potenzialità paranormali. Amplifica l'energia del pensiero positivo, purifica i corpi sottili.

quarzo ialino01Quando si parla di cristallo, ci si riferisce solitamente al quarzo ialino, incolore, trasparente, molto luminoso, il più comune e il più conosciuto, considerato la varietà più pura del quarzo.

E' collegato con i tre chakra superiori, in particolare col . Le sue energie vengono potenziate dai raggi del sole e della luna.

La maggior parte dei cristalli ha una base piatta che costituisce le loro "radici" nella Terra.

Sovente essi sono torbidi o lattiginosi al fondo e diventano più chiari man mano che procedono verso l'apice. Parlando in generale si può dire che il quarzo ialino può essere usato per ogni scopo, in quanto fa vibrare la chiara luce bianca che contiene tutti gli altri colori.

I cristalli di quarzo rappresentano la somma totale dell'evoluzione del livello materiale. Le sei facce simboleggiano i sei chakra disposti lungo il corpo, mentre l'apice corrisponde al 7° chakra, quello della corona, che connette i cristalli all'infinito.

I cristalli di quarzo ialino provano che il livello materiale può raggiungere, ed effettivamente raggiunge, uno stato di perfezione capace di contenere e di riflettere la pura luce bianca.

Riflettono pura luce bianca che può essere incanalata nei pensieri, nei sentimenti, nelle parole e nelle azioni quotidiane. Essi stimoleranno gli ambiti più fini, più sottili del nostro essere che si potranno quindi integrare e manifestare nelle nostre vite.

I cristalli di quarzo ialino fanno vibrare l'aura ad un ritmo talmente elevato che i toni più cupi dei semi karmici si possono dissolvere e ce ne si può liberare.quarzo ialino02

Restituiscono tale energia alla sua fonte per creare vibrazioni più elevate e colori più brillanti da rimettere in circolazione nell'aura.

Questo tipo di terapia dell'anima può rafforzare le profondità del proprio essere e costruire un solido fondamento su cui poggiare e vivere.

Molti cristalli hanno portato a compimento il loro processo evolutivo e non cambieranno più di tanto una volta che li si sia portati alla luce sulla superficie della terra.

Alcuni di essi tuttavia sono offuscati al loro interno; queste nebulosità possono però schiarirsi man mano che il cristallo evolve e cresce oltre i suoi limiti.

Infatti, dopo essere stato usato in terapie, in meditazioni o indossato continuativamente, può acquistare una perfetta trasparenza e talvolta cambiare fino al punto da diventare irriconoscibile.

Esso muterà man mano che la coscienza di chi opera con lui acquisirà limpidezza, riflettendo in sé l'evolversi del processo di illimpidimento.

Molti e differenti sono i modi in cui il quarzo ialino si manifesta e molti sono i modi in cui si può lavorare con tutte le varietà che costituiscono la sua famiglia. ( Per approfondire l'argomento: " CRISTALLI, una terapia per il corpo e per lo spirito " di Katrina Raphaell - Xenia Ed.)

Il quarzo ialino ha la capacità di rigenerare i tessuti, purifica l'organismo favorendo l'eliminazione delle tossine.

Rallenta il processo di invecchiamento della pelle. Dona chiarezza mentale, trasparenza e solidità, aiuta ad eliminare stress e tensioni. Purifica il nostro campo energetico. Stimola la veggenza e favorisce la meditazione; carica l'aura di nuova energia e ne disperde le vibrazioni negative.

Stimola le percezioni superiori dell'anima, risveglia la coscienza e le potenzialità paranormali. Amplifica l'energia del pensiero positivo, purifica i corpi sottili.

quarzo ialino03Si adatta a chiunque sia sulla via della ricerca spirituale e della conoscenza. E' considerato simbolo di lealtà, verità, innocenza, fede.

Un piccolo cristallo può essere portato al collo come ciondolo o utilizzato come pendolino radioestesico.

Un cristallo di dimensioni maggiori si può tenere in un ambiente che richieda di essere purificato o protetto da influenze negative. Si può irradiare energia e riequilibrare i corpi sottili di una persona malata tenendo in mano una punta di quarzo e passandola con un movimento circolare orario sui vari chakra, a partire dal primo.

Immergendo un cristallo in acqua di fonte per due o tre notti, dopo averlo purificato lasciandolo sotto un filo d'acqua corrente per una notte intera ed esposto al sole per un giorno, si prepara un'acqua potenziata, straordinario energetico per il corpo, la mente e l'anima. Il quarzo ialino è la pietra guida verso la chiarezza.

Un cristallo tabulare appoggiato tra il e chakra stimola l'espressione verbale dei sentimenti. Sul 7° chakra equilibra il lavoro dei due emisferi cerebrali, così da bilanciare il lavoro della mente razionale con l'intuizionale, al fine di ottenere una cosciente forma-pensiero.

Anche i cristalli biterminati vengono usati per fluidificare quei blocchi che impediscono la comunicazione tra fisico e psichico. Accelerano la rigenerazione dei tessuti al fine di rallentare il processo d'invecchiamento e la conseguente formazione di rughe.

Una punta di cristallo portata o indossata aumenta la capacità mentale; messa sotto il cuscino comunica impulsi psichici in forma di sogno e assicura un sonno pacifico.

Un cristallo viene anche portato per alleviare il mal di testa; tenuto in mano riduce la febbre; applicato alla gengiva lenisce il mal di denti nel corso di una cura dentaria.

Migliora la comunicazione interpersonale, interdimensionale ed i colloqui con l'Io Superiore e gli Spiriti Guida.

 

Commenti (1)

Un Ragazzo Giapponese gioca con una Sfera di Cristallo<br />[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=38y9X3ONW6g[/youtube]

 
There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Operatori, Artigiani, Centri, Luoghi, Produttori di Benessere

    Le News di Camminidiluce

    Giugno 03, 2018

    Io Possiedo il Presente

    Non ho bisogno di farmi leggere la mano. Il futuro non serve perché non esiste.

    80 hits

    Io Possiedo il Presente

    Non ho bisogno di farmi leggere la mano. Il futuro non serve perché non esiste.

    80 hits

    Giugno 02, 2018

    Siate Ribelli

    Respirate in profondità. E siate presenti. L' attenzione vi porta in Alto. Molto avviene nella coscienzadi chi Cerca. Siate esploratori. Siate ribelli.

    77 hits

    Siate Ribelli

    Respirate in profondità. E siate presenti. L' attenzione vi porta in Alto. Molto avviene nella coscienzadi chi Cerca. Siate esploratori.…

    77 hits

    Giugno 01, 2018

    Per chi conosce la verità non esiste paura.

    La Verità cammina alla luce del sole. Con gli occhi sereni. Io con Lei. E sono in pace. Profonda e assoluta.

    91 hits

    Per chi conosce la verità non esiste paura.

    La Verità cammina alla luce del sole. Con gli occhi sereni. Io con Lei. E sono in pace. Profonda e…

    91 hits

    Maggio 18, 2018

    Abbandonatevi

    Abbandonate la seduzione.Non dovete conquistare nessuno. Questi sono giochi che appartengono alla mente.Non vi servono più.Invece guardatevinegli occhi.

    128 hits

    Abbandonatevi

    Abbandonate la seduzione.Non dovete conquistare nessuno. Questi sono giochi che appartengono alla mente.Non vi servono più.Invece guardatevinegli occhi.

    128 hits

    Maggio 17, 2018

    In realtà io non esisto

    Io non sono ciò che sembro. È un' illusione della mente che disegna la mia identità. Io so di essere. E mi adatto agli eventi, reagisco e cambio. Sono in continuo divenire senza definizione. E questo è il mio Atteggiamento…

    109 hits

    In realtà io non esisto

    Io non sono ciò che sembro. È un' illusione della mente che disegna la mia identità. Io so di essere.…

    109 hits

    Maggio 16, 2018

    Da Quando...

    Da quando sei natasulla Terra, la tua anima ha sempre saputo. E ora anche il tuo corpolo sa. La tua coscienza Vede.

    119 hits

    Da Quando...

    Da quando sei natasulla Terra, la tua anima ha sempre saputo. E ora anche il tuo corpolo sa. La tua…

    119 hits

    Maggio 15, 2018

    Presta Attenzione

    Se fai attenzione alla vitalei ti travolge.E diventa magia. Amo essere travolta.Amo lo stupore.E tutte le emozioni.

    113 hits

    Presta Attenzione

    Se fai attenzione alla vitalei ti travolge.E diventa magia. Amo essere travolta.Amo lo stupore.E tutte le emozioni.

    113 hits

    Maggio 14, 2018

    Siamo qui per Voi

    Siamo qui adesso. Ora. I vostri pensieri aumentano.Li sentiamo.Cercate di andare oltrele vostre domande.

    113 hits

    Siamo qui per Voi

    Siamo qui adesso. Ora. I vostri pensieri aumentano.Li sentiamo.Cercate di andare oltrele vostre domande.

    113 hits

    Maggio 13, 2018

    La spiritualità non è per i deboli di cuore

    Niente affatto.In questo mondo che ti vuole pienoL' anima invece ti cerca Nudo. E nella ricerca ti mette al muro. E ti fa male.Ti costringe a Demolire.A togliere strati di Te.Fino all' Essenziale.

    137 hits

    La spiritualità non è per i deboli di cuore

    Niente affatto.In questo mondo che ti vuole pienoL' anima invece ti cerca Nudo. E nella ricerca ti mette al muro.…

    137 hits

    Maggio 12, 2018

    Diventate i Maestri di voi stessi

    Non identificatevi nei gruppi, nelle associazioni, nelle strutture, nei cerchi. Essi Chiudono.Legano.Fanno parte della Vecchia Energia.

    128 hits

    Diventate i Maestri di voi stessi

    Non identificatevi nei gruppi, nelle associazioni, nelle strutture, nei cerchi. Essi Chiudono.Legano.Fanno parte della Vecchia Energia.

    128 hits

    Maggio 11, 2018

    Identificazione

    Credete di essere lontani dalla vostra vitalasciando che gli eventiprendano poteresu di voi.

    127 hits

    Identificazione

    Credete di essere lontani dalla vostra vitalasciando che gli eventiprendano poteresu di voi.

    127 hits

    Ultimi Commenti

    Dario Bernardi posted a comment in Proprietà e Poteri dell'Ametista
    Ciao Carlotta, se la lampada è di ametista anche tenendola spenta vicino a dove dormi potrebbe esse...
    carlotta posted a comment in Proprietà e Poteri dell'Ametista
    Grazie mille per le tue spiegazioni, mi sono avvicinata al mondo dei cristalli da pochissimo e conos...
    Dario Bernardi posted a comment in Come Purificare i Cristalli
    Ciao Elisa, la tua domanda è un po' generica, io ho diversi cristalli e pietre non ancora pubblicat...
    Elisa posted a comment in Come Purificare i Cristalli
    Dove posso comprare un cristallo San usare come collana?
    Ciao Michele la vera Alchima è la trasformazione e trasmutazione interiore del proprio ego , un per...
    Buonasera, ciò che vorrei chiedervi è: esistono scuole o corsi dove poter apprendere tutte le prat...
    Marco posted a comment in Proprietà e Poteri dell'Ossidiana
    Buongiorno. ...ho trovato una bellissima pietruccia di ossidiana in pantelleria.... Ne sto facendo u...
    StarLight posted a comment in Il Segreto Nascosto
    Articolo fantastico!!
    germana posted a comment in Karma di Jiddu Krishnamurti
    Quando la tua mente e'' silente cessa ogni dualita', ogni pregiudizio, ogni opinione,ogni esperienza...
    Dario Bernardi posted a comment in Invocazione per Sciogliere Antichi Voti
    Ciao Germana, in realtà questo testo l'ho trovato e condiviso io , grazie per la segnalazione del L...

    Ultime Discussioni

    Buongiorno, vorrei il vostro aiuto, come posso pro
    Buongiorno, vorrei il vostro aiuto, come posso proteggermi da una persona molto ...
    177 Visite
    0 Voti
    Postato il Sabato, 31 Marzo 2018
    Corsi di cristalloterapia a Milano
    Buongiorno a tutti, sarei interessata a seguire un corso di cristalloterapia o ...
    1594 Visite
    0 Voti
    Postato il Martedì, 02 Febbraio 2016
    ho preso da poco due pietre..
    Ciao, ho preso da poco un turchese e una labradorite, non essendo molto esperta ...
    2140 Visite
    1 Voti
    Postato il Mercoledì, 30 Settembre 2015
  • Risposta accettata
  • Livelli Reiki
    Ciao,io nella scelta dei vari livelli Reiki,sul sito,aggiungerei anche il terzo ...
    5304 Visite
    1 Voti
    Postato il Domenica, 11 Marzo 2012
    Cosa sente il mio cuore, cosa sente il vostro di c
    Salve sono qui in cerca di consiglio e ho una domanda per voi. Il mio nome... i...
    2182 Visite
    2 Voti
    Postato il Martedì, 14 Luglio 2015

    Articoli più Letti

    Insegnamenti e Pensieri
    I Segni della Dea Madre
     CORPO DI MADREPOTENTE E VERATERRA DALLA POTENTE ATMOSFERAMARE BRILLANTE DI GIORNO E DI SERAA VOI IL MIO CANTODI DOLCE PREGHIERAERICHE ALCHIMILLA...
    9481 Hits
    Insegnamenti e Pensieri
    Anche se non ne abbiamo più la consapevolezza, la nostra esistenza odierna può essere ancora legata a giuramenti, voti o promesse fatte nelle nostre v...
    9288 Hits
    Don Juan e Castaneda
    CARLOS CASTANEDA RIVELALOS VOLADORES LE OSCURE ENTITA' PARASSITEImmagine di Copertina per Gentile Concessione di MalùGli sciamani toltechi scoprirono ...
    7299 Hits
    Insegnamenti e Pensieri
    Molte sono le cose che si sono scritte quante di esse siano vere? nessuno lo può sapere,  chi la crede prostituta, chi la Moglie di Cristo o...
    7277 Hits
    Cultura Pellerossa
    Le donne indiane avevano molta cura dei loro piccoli e non si limitavano ad assicurare loro la sopravvivenza: facevano di tutto per rendere la vita be...
    7218 Hits
    Powered by Webdesign2
    Seguici su Facebook!