Le pietra Shamaniche sono concrezioni di sabbia provenienti dal deserto dell'Utah meridionale.

Sono chiamate anche biglie dei "Moqui", dalla tribù che le ha usate come giocattoli e talismani.

Proprietà metafisiche: Poiché sono fortemente connesse all'energia della Terra, le pietre Shamaniche risultano particolarmente "radicanti" ed energizzanti.

moqui marblesSi dice siano utili a connettere con i propri "animali guida", e provvedano a proteggere e a purificare.

Queste pietre se usate sul terzo occhio possono favorire le doti psichiche sono chiamate anche

Pietre dello sciamano, perchè si ritiene favoriscano il percorso di evoluzione personale ed i processi di guarigione.

Esse possiedono proprietà sia energizzanti e rivitalizzanti, che stabilizzanti e monqui1riequilibratrici, in quanto hanno un’emanazione energetica maschile-femminile bilanciata

Proprietà magiche: Poste sotto il cuscino favoriscono l’attività onirica ed il ricordo dei sogni al risveglio;
La cosa più sorprendente è che queste palline di ferro, da quel che affermano gli sciamani Navaho del luogo, hanno proprietà energetiche e curative a livello spirituale.

Emanano energie bilanciate, protettive e assorbono le negatività.
Il nucleo in arenaria è una sabbia di silicio che ha proprietà paragonabili a quelle del cristallo di rocca che è una pietra riequilibratrice.

moqui-marbles.jpg 500I chakra: L'ossido di ferro, abbinato al silicio, riequilibra l'energia associata a quella dei chakra, i vortici energetici presenti nel corpo umano.

Gli sciamani nativi d'America usavano queste pietre a scopo terapeutico collocandole sul primo e il settimo chakra purificando, con le loro vibrazioni, tutti i centri energetici, mentre posta sul sesto favoriva la chiaroveggenza.

Molte altre sono le proprietà purificatrici delle pietre, quindi è anche per questo motivo che ipotizziamo una possibile natura artificiale delle misteriose Moqui Marbles.

4.8333333333333 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.83 (3 Votes)