E' molto nobile preoccuparsi per il benessere degli altri, ma anche l'atteggiamento più' nobile diventa negativo se va agli eccessi.

Un’eccessiva preoccupazione genera sofferenza e ansia a chi la prova e a chi è rivolta. E' il caso di quelle persone che si sentono sempre indispensabili, che credono di dover aiutare tutti anche quando non è richiesto il loro intervento.

La Nudit Divina 0000000028 nSi intromettono dappertutto e, nell'intento di aiutare, diventano invadenti e appiccicaticce.

Bisogna imparare ad aiutare in modo equilibrato, al momento giusto, cioè' dare secondo le nostre possibilità' ciò' che ci è richiesto e quando ci viene chiesto, senza voler strafare.

E' anche negativo voler essere di esempio agli altri o volerli convertire alle proprie opinioni, con la presunzione che siano più' giuste delle loro.

QUARZO ROSA: stimola la comprensione nei confronti degli altri, neutralizza gli stati d'animo negativi, favorisce l'espressione della dolcezza, dell'amore e del rispetto nei confronti degli altri.

TURCHESE: stimola la sensibilità' psichica, rilassa la mente e il corpo.

CALCITE: aumenta il desiderio di armonia, inoltre cura i disturbi delle ossa (la disarmonia creata dalla rigidità' mentale si somatizza nelle ossa ed è all'origine di vari disturbi, quali artriti, artrosi, scoliosi ecc.)

MALACHITE: aiuta a comprendere i limiti propri e altrui, infonde il desiderio d’amore, rilassa.

OSSIDIANA FIOCCO DI NEVE: aiuta a considerare la coscienza un tutt’uno con il quotidiano.

TORMALINA O AGATA E DIASPRO (GIALLI): sviluppano spiritualità.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!