Per energetizzare e caricare l'acqua con le proprietà dei cristalli e consigliabile utilizzare contenitore di vetro (bottiglia, brocca...) e utilizzare acque con basso contenuto di calcare in quanto nel tempo si potrebbe formare la patina di calcare sui cristalli e sul contenitore.

Mettete un minimo di tre pietre nel contenitore, di seguito troverete delle indicazioni base su quali cristalli e pietre usare per creare la vostra personale acqua, riempire d’acqua e lasciare riposare per 1 o 3 giorni affinchè l'acqua venga energizzata. Per miglirare gli effetti della vostra acqua, potete porre la base del contenitore sul disegno del vostro mandala o simbolo preferito o sui simboli Reiki, ( primo e secondo simbolo e in caso di siate Master Reiki anche il Quarto).

Successivamente si potrà bere l’acqua e tenere continuamente il livello del contenitore costante, si consiglia di eseguire l'operazione di ricarica una volta al mese preferibilmente durante la fase di luna crescente-piena.

ARc crystal light bed

Ci sono pietre che è bene Non Utilizzare per Energetizzare l'Acqua ,questi sono in genere minerali porosi o conteneti metalli che a contatto con l'acqua si possono rovinare o possono rilasciare sostanze tossiche dovute alle reazioni chimiche queste sono per citarne alcune, l' Ambra, la Malachite, la Crisocolla, la Tormalina Nera, il Turchese, il Corallo, l'Azzurrite, l'Ematite, la Magnetite

Queste pietre e minerali, se si vogliono utilizzare le loro proprietà, possono essere eventualmente poste a contatto con la base del contenitore, o messe in un sacchetto posto al collo del contenitore.

Indicazioni Generali per Mineralizzare ed Energetizzare l'Acqua


Cristalli o  Pietre Rosse:

Rubino, Granato, Diaspro sanguigno. Per problemi ai genitali, anemia organi riproduttivi,mancanza di volontà.

Cristalli o  Pietre Arancioni:

Occhio di tigre, Corniola, Agata albicocca, Topazio imperiale. Per problemi all’apparato urinario, reni, ghiandole surrenali, problemi sessuali, paure,
insicurezze.

Cristalli o  Pietre Gialle:

Diaspro giallo, Calcite, Quarzo Citrino, Topazio, Quarzo rutilato. Per problemi alla cistifellea, fegato, milza, e tutti l’apparato digerente; problemi legati a scarsa auto stima, rabbie represse, emotività.

Cristalli o  Pietre Verdi - Rosa:

Avventurina, Smeraldo, Giada (va bene anche per i reni) Tormalina Verde, Olivina, Quarzo Rosa, Rodonite, Rodocrosite. Per disturbi cardiaci, alla circolazione sanguinia, all’apparato respiratorio; espressione della personalità, compassione, amore per il prossimo.

Cristalli o  Pietre Azzurre o Bianche:

Acquamarina, Calcedonio, Celestina,  Pietra di Luna. Per disturbi al metabolismo, tiroide, gola, corde vocali, tonsille; inoltre per problemi di espressione sia emotiva che verbale.

Cristalli o  Pietre Blu:

Lapislazzuli, Zaffiro, Sodalite, Tormalina Blu, (indicalite) . Per deficienze endocrine, ipofisi, epifisi, deficienze immunitarie; nonché per intuizione auto conoscenza, introspezione.

Cristalli o  Pietre Viola Trasparenti:

Diamante, Herkimer, Ametista, Quarzo Ialino, Fluorite, Apofillite. Per chiarezza mentale, concentrazione, maggior capacità di apprendimento e comprensione , apertura a nuovi modi di vedere e di percezione.

 

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!