Molto spesso si vive il presente con indifferenza o con assenza di interesse, senza nemmeno rendersene conto. Si può' non essere presenti, perche' si è troppo assorti nelle proprie fantasie o perché ci si rifugia in un mondo immaginario per non affrontare la realtà', prece' non si ha fiducia in se stessi.

Danza dell AnimaSi può' mancare di interesse per il presente, proiettando tutto nel futuro oppure restando legati ai ricordi e rimpiangendo la vita passata.
Quante volte abbiamo detto o sentito dire: "Ai miei tempi si stava meglio, non c'erano i pericoli di oggi..." oppure: "Non vedo l'ora che arrivino le ferie, cosi' faro' un bel viaggio, mi divertirò' e mi riposero'".

Sicuramente molte volte abbiamo fatto o ascoltato discorsi nei quali era evidente la fuga dal presente.
Il passato pero' non esiste piu', Ciò che succederà' domani non si sa', esiste solo l'oggi, anzi l'attimo che stiamo vivendo, niente altro.

Di questo è necessario rendersi conto per vivere pienamente la propria vita, altrimenti si rischia di lasciar trascorrere il tempo senza essere veramente protagonisti della propria storia e di accorgersi, magari solo all'ultimo momento, di non aver mai veramente vissuto.

RODONITE E RODOCROSITE: aiutano nel recupero energetico a livello fisico e mentale

OSSIDIANA FIOCCHI DI NEVE: aiuta a rimanere con i piedi per terra, a non evadere nella fantasia o nei mondi spirituali. Si consiglia di portare un piccolo esemplare di questa pietra a contatto diretto con un piede, nella calza o appeso alla caviglia.

TORMALINA: aiuta a staccarsi dal materiale ed essere più spirituali

AVVENTURINA: stimola le motivazioni

CRISTALLO DI ROCCA: dona chiarezza e porta pace al cuore

CORNIOLA: favorisce il contatto con gli altri e stimola l’attività intellettuale.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

Posting comment as a guest. Sign up or login to your account.
Allegati (0 / 3)
Share Your Location
Digitare il testo presente nell'immagine qui sotto. Non è chiaro?

Visita il Nostro Negozio

×
Seguici su Facebook!