Questa disposizione mentale negativa può' portare anche al fanatismo ed è molto diffusa tra gli associati di gruppi politici estremisti che tra seguaci di sette religiose.
In genere si tratta di persone che non hanno sviluppato la capacita' di valutare autonomamente ciò' che vedono o sentono.
In forma diversa, questo stato negativo è presente anche nelle persone che si nascondono dietro una recita continua, perché' eccessivamente preoccupate del giudizio altrui.
E' comune anche nei bambini, soprattutto in quelli iperprotetti o con genitori molto autoritari, che per questo motivo non hanno sviluppato una personale capacita' di giudizio.
Essi si sentono poco valutati, in breve tempo pensano di essere sciocchi o di non valere nulla.
GRANATO O DIASPRO ROSSO: stimola la volontà' e l’intensità' nell'azione.
AMETISTA : stimola il desiderio di realizzazione, aumenta l'intuiti e i poteri ricettivi e introspettivi della mente e dello spirito.
Camminidiluce è un luogo di incontro e di scambio di esperienze e conoscenze che ognuno di noi vive quando vuole seguire il sentiero della sua Anima, ma anche una guida di informazioni su varie tecniche naturalistiche e alternative che non intendono comunque sostituirsi a cure mediche prescritte.
Utilizzando i servizi offerti da Camminidiluce.net si accetta la seguente Policy della Privacy e l'utilizzo dei cooky