il Teletrasporto e l'Atomo Quantistico: Fisica e Coscienza - Pier Giorgio Caselli

95
by Dario Bernardi, 9 months ago
6 0

La Nascita della Fisica Atomica: dall'Antica Grecia al primo Modello Atomico Quantistico di Niels Bohr. Un amorevole disaccordo col Fisico Stephen Hawking riguardo l'esistenza di Dio. Dalle meravigliose Intuizioni di Leucippo e Democrito a quelle di grandi nobel per la Fisica come Thomson, Rutherford e Bohr. La crisi della fisica classica: l'elettrone irraggerebbe energia e collasserebbe in tempi brevissimi, ovvero la materia non potrebbe esistere!

La prima Quantizzazione: le Orbite Stazionarie e l'incredibile Salto Quantico tra i diversi Livelli Energetici dell'Atomo. Il comportamento degli Elettroni che anche i fisici stentavano a credere possibile.

Yogananda e il suo Maestro sri Yukteswar che Teletrasporta il suo corpo da una città all'altra.

Il Cristo e il Miracolo della guarigione del Servo del Centurione. Cosa è la vera Fede?

Queste straordinarie rivelazioni saranno comprese meglio e assorbite dagli individui nel secolo che stiamo vivendo, offrendoci una grande opportunità per liberare la nostra mente dal vecchio dualismo "ragione o fede, razionalità o spiritualità..." così opprimente e condizionante per la coscienza dell'uomo dai millenni passati fino ai giorni nostri.

Link al video di Troisi eliminato per il copyright: https://www.youtube.com/watch?v=y8gGlctINVM

E' possibile partecipare dal vivo gratuitamente agli incontri, info sul sito www.scuolanonscuola.org alla voce "Prossimi Appuntamenti".

Pier Giorgio Caselli è fisico e insegnante dell'associazione Meditazione Profonda e Autoconoscenza. Grazie a grandi maestri come Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel 1996 la ScuolaNonScuola di Meditazione e Arti Marziali.

Tiene corsi e ritiri di Meditazione, seminari nelle aziende per i lavoratori e anche incontri aperti e gratuiti nelle scuole con titoli come: "imparare a Meditare per essere più intuitivi e felici", "la Matematica non ti insegna i calcoletti ma a pensare meglio", "Pirandello, uno nessuno e centomila e le maschere che non ci permettono di vivere davvero", "Socrate e il vero senso della felicità", "la fisica quantistica e la stupefacente realtà delle particelle subatomiche", "Shakespeare, Leopardi, Whitman e il senso profondo dell'Amore", "Caravaggio, Picasso e Chagall: la creatività e la nostra percezione del mondo"...

Negli Ospedali con titoli come "la Vita oltre la morte nelle tradizioni antiche di saggezza ", "Meditare per essere in Pace con se stessi e quindi col mondo", "la struttura occulta dell'uomo: i corpi fisico, astrale, mentale…", "Chi sono io ? Quale è il senso della mia vita ?", "il Bardo e l'Arte di morire" ecc...

Visita il Nostro Negozio

Seguici su Facebook!